Seguici su

Attualità

Morondo: risistemata l’area attrezzata

Pubblicato

il

Con l’arrivo della bella stagione, come sempre, in località Chiesa delle Pecore è stata effettuata una profonda manutenzione dell’area attrezzata e impianto sportivo annesso, con la pulizia del sottobosco e del verde, la pulizia-manutenzione del campo da bocce e la riparazione della conduttura, destinata a uno dei tre punti di prelievo dell’area, che si era otturata. Ora si attende, da parte del Comune, il rifacimento degli accessi al parcheggio pubblico servente l’area, ormai quasi impraticabili, e il taglio dell’erba e arbusti che lo invadono. Ovviamente tutti questi interventi hanno comportato un grande impegno da parte dei volontari e il presidente Pro Loco Aldo Vanzetti, a nome dell’associazione, vuole ringraziare tutte le persone che hanno contribuito. Si coglie l’occasione per ricordare che la Pro Loco Morondo cerca un gestore per il locale La Pineta, annesso all’area attrezzata sopracitata, con diverse possibilità di gestione.
Per informazioni contattare il numero 345 9243465, oppure, inviare una e-mail a prolocomorondo@gmail.com.

Il Direttivo Pro Loco

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.