Attualità
Musica fa rima con solidarietà
BORGOSESIA – Un venerdì sera all’insegna della musica e della solidarietà quella che si è svolta venerdì 21 novembre al teatro Pro Loco. L’orchestra di Fiati «Città di Borgosesia», magistralmente diretta dall’ufficiale al merito della Repubblica Italiana il Maestro Giancarlo Aleppo e i flauti della classe flauto Scuola Media indirizzo musicale cittadina, accompagnati dalla professoressa Mossina, hanno allietato il pubblico con brani vivaci e coinvolgenti.
Musica fa rima con solidarietà
Una platea gremita di persone e di cuori che, uniti, hanno sostenuto non solo la musica ma anche la Ricerca Scientifica. Con il raccolto della serata l’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, presente sul territorio da più di 32 anni, finanzierà ricercatori e ricercatrici, impegnati in nuove frontiere di studio e di applicazioni cliniche attraverso un lavoro sinergico e di rete.
La ricerca e il lavoro di squadra hanno permesso, in questi anni, di raggiungere grandi risultati, non possiamo e non vogliamo fermarci proprio adesso.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile una serata tanto emozionante.
Sara Costa
You must be logged in to post a comment Login