Attualità
Nek in concerto al teatro Pro Loco di Borgosesia il 13 di dicembre
E’ ufficiale: il 13 dicembre Nek sarà in concerto a Borgosesia. Dopo aver ospitato altri grandi nomi della musica italiana (ricordiamo, recentissimo, Luca Carboni), il teatro Pro Loco di Borgosesia si prepara ad accogliere uno dei cantautori e degli interpreti tra i più amati dal pubblico.
Nek presenterà il suo nuovissimo tour «Il mio gioco preferito», dal titolo del suo ultimo album.
La tournée toccherà le maggiori città europee e tantissimi teatri italiani.
Durante la sua carriera, Filippo Neviani, in arte appunto «Nek», ha venduto più di 10 milioni di dischi in tutto il mondo, firmando grandissimi successi come l’indimenticabile «Laura non c’è», «Nella stanza 26», «Lascia che io sia», «Fatti avanti amore», «Almeno stavolta». Nek è stato in più di una edizione tra i protagonisti assoluti del Festival della canzone italiana di Sanremo. Molti dei suoi album sono diventati così famosi all’estero che lo stesso cantante ha registrato delle versioni in spagnolo e in inglese di alcune sue canzoni, arrivando a ottenere una grande notorietà non solo in Europa, ma anche in Sud America. La sua musica è amata trasversalmente da tante generazioni diverse, sintomo di come la sua voce graffiante e i suoi testi profondi riescano a toccare il cuore dei più giovani, ma anche di chi di anni ne ha qualcuno in più.
Ospitare un artista come Nek sarà sicuramente anche una bella occasione per Borgosesia, che potrà accogliere un artista assai noto e ormai da anni tra i più importanti del panorama musicale italiano.
I biglietti per il concerto borgosesiano di Nek sono già in vendita su Ticketone.
You must be logged in to post a comment Login