Attualità
Nuova gestione per l’Albergo Ristorante Italia
VARALLO – Come ringraziare Dario, Ornella e la loro famiglia? Hanno gestito l’Albergo Ristorante Italia dal 1989! Da loro sono passate tantissime persone, turisti, pellegrini, artisti, tra cui molti grandi nomi dello spettacolo, dell’imprenditoria, della politica. Hanno sempre accolto, con la grande cortesia che li contraddistingue, tutti gli ospiti e gli avventori: ricordiamo le richieste bizzarre di alcuni personaggi, oppure la gag dei Legnanesi che in uno spettacolo al Teatro Civico avevano imitato Dario, e moltissimi memorabili appuntamenti nel salone delle feste, la più grande sala da pranzo che abbiamo in Valsesia: dall’annuale convegno dei Metallurgi della Valsesia e del Cusio ai tanti eventi dei Comitati Carnevale locali, delle Pro Loco e di moltissime altre Associazioni… insomma, un vero e proprio salotto al centro della nostra Città, luogo di casa per residenti, lavoratori, turisti.
Nuova gestione per l’Albergo Ristorante Italia
Carissimi, non dimenticheremo mai la vostra famiglia, il vostro buonumore, la capacità nel trovare soluzioni anche alle questioni più complicate, l’attenzione ai vostri numerosi dipendenti, la disponibilità all’apertura annuale senza lunghi periodi di chiusura… ecco, tutto questo e molto altro siete voi, famiglia Uffredi.
Ringraziamo anche la famiglia Magnone, proprietaria dello storico immobile dalla metà degli anni Cinquanta, quando i nonni degli attuali proprietari acquistarono lo stabile dopo averne rilevato la gestione al termine della seconda guerra mondiale, e che poi lasciarono proprio a Dario, che già lavorava come dipendente nella struttura: grazie in particolare per l’occhio di riguardo per la nostra Città che la famiglia ha mostrato nel concludere velocemente la trattativa per l’avvio di una nuova gestione.
Il nostro grazie va anche alla società MGM Hotels, che ha in gestione altre strutture (a Rimini, Roma, Pantelleria) e in particolare il Resort Pietre Gemelle di Alagna. Ora ha deciso di investire a Varallo: le auguriamo il meglio, in questa nuova avventura.
Carissimi Dario, Ornella, Diego e Stefano, con il termine della vostra attività lasciate un vuoto nella comunità ma siamo sicuri che il vostro testimone sarà raccolto da mani esperte che sapranno seguire la strada da voi tracciata da lungo tempo con amore, impegno e cortesia, contribuendo a rendere più accogliente e attraente la nostra bella Varallo.
l’amministrazione varallese
Nella foto i soci proprietari della MGM Hotels insieme al vice sindaco, ai fratelli Magnone proprietari dell’immobile, il sindaco, al centro Dario e Ornella.
You must be logged in to post a comment Login