Seguici su

Attualità

Nuove panchine a Bettole grazie a un cittadino volenteroso

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Al parco di Bettole, qualche giorno fa, sono arrivate nuove panchine, belle, sicure e soprattutto molto speciali perché fatte a mano. Sono il frutto dell’impegno corale del Comune di Borgosesia, che ha fornito il materiale da costruzione, e di Anselmo Visca, che ha messo a disposizione la sua abilità manuale e il suo tempo per realizzarle.

Il sindaco Paolo Tiramani e l’assessore ai Parchi Eleonora Guida non hanno tardato a sottolineare il gentile gesto del borgosesiano:

«Ringraziamo di cuore il nostro concittadino Anselmo Visca che ha dimostrato grande senso della comunità, mettendosi a disposizione per sistemare le vecchie panchine del parchetto, che avevano bisogno di manutenzione straordinaria. Un lavoro che ha richiesto tempo e abilità, per un risultato davvero eccellente».

Da diverse settimane, tutti i parchi borgosesiani sono oggetto di attenzione da parte del Comune che ha lanciato un’iniziativa per coinvolgere i cittadini in questa azione di rinnovamento, ottenendo già alcune risposte entusiastiche da diverse persone.

«Borgosesia dà sempre prova di grande senso civico» commenta Paolo Tiramani. «Sono molti i cittadini che in vari modi si mettono a disposizione della collettività, dando una mano al Comune nella concretizzazione dei tanti progetti che mettiamo in campo. Ringrazio tutti, traendo da questo atteggiamento costruttivo ulteriore linfa per fare sempre di più e sempre meglio per la nostra bella città».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.