Seguici su

Attualità

Nuovi Carabinieri in forza alle Stazioni del territorio

Pubblicato

il

Martedì 5 dicembre tredici giovani Carabinieri neopromossi sono stati ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Emanuele Caminada, per un saluto di benvenuto.

Provengono dalle Scuole Allievi Carabinieri di Torino, Roma e Reggio Calabria e sono stati assegnati, come primo incarico in assoluto, alle Stazioni Carabinieri di Borgosesia, Gattinara, Santhià, Trino, Desana, Crescentino, Serravalle, Livorno Ferraris e San Germano in sostituzione di colleghi trasferiti o congedati nel corso degli ultimi mesi.

Alla presenza dei rispettivi Comandanti di Stazione, è seguito un breve incontro illustrativo delle principali problematiche del territorio e delle caratteristiche salienti dei centri nei quali saranno chiamati a operare.

A tutti è stato raccomandato di non tradire mai le tradizioni dell’Arma dei Carabinieri, ovvero di attenersi scrupolosamente alle Leggi in vigore, da rispettare e far applicare senza eccezioni, sempre operando con senso della misura ed umanità nei confronti di tutti e in particolare delle fasce più deboli della popolazione.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.