Seguici su

Attualità

Nuovo appuntamento, dove la gentilezza sarà di casa in biblioteca a Grignasco

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento, dove la gentilezza sarà di casa in biblioteca a Grignasco

GRIGNASCO – Giovedì 25 settembre 2025, alle ore 17:00, i volontari della Biblioteca Comunale di Grignasco e l’Associazione “Il Castello Magico” invitano bambini e famiglie a un nuovo appuntamento, dove la gentilezza sarà di casa…

Nuovo appuntamento, dove la gentilezza sarà di casa in biblioteca a Grignasco

Il pomeriggio inizierà con letture animate dedicate all’amicizia, al rispetto e a quei piccoli gesti quotidiani che fanno grande il cuore.

A seguire, grandi e piccoli potranno costruire insieme “Il Dado della Gentilezza”, un gioco semplice ma ricco di significato, pensato per portare nella vita di tutti i giorni azioni capaci di far sorridere.

L’iniziativa si inserisce nelle Giornate nazionali dei Giochi della Gentilezza 2025, ideate dall’Associazione “Cor et Amor” per diffondere, attraverso il gioco, la bellezza di parole e gesti che uniscono.

Un appuntamento aperto a tutti, per scoprire che la gentilezza non è soltanto un valore da insegnare ai più piccoli, ma un dono che ognuno di noi può coltivare e condividere, giorno dopo giorno.

L’appuntamento è previsto presso nei locali al primo piano del Centro Incontro di Grignasco, sito all’interno del parco giochi di via Vittorio Emanuele II.

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco, in collaborazione con l’Associazione “Il Castello Magico”

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.