Seguici su

Attualità

Nuovo CDA della Fondazione Casa di Riposo Patriarca a Gattinara, Elisa Roggia è il neo Presidente

Pubblicato

il

GATTINARA – In data 18 giugno si è insediato il nuovo CDA della Fondazione Casa di Riposo Patriarca.

Elisa Roggia è il nuovo Presidente, Luca Caligaris Vicepresidente, i consiglieri Mons. Franco Givone, Flavia Biancotto, Lorella Caraceto e Gualtiero Canova.

«La nostra casa di riposo – commenta la neo eletta presidente Elisa Roggia – è piccola ma ha saputo affrontare il difficile periodo legato alla pandemia nel migliore dei modi, grazie alla lungimiranza del nostro bravo direttore Paolo Vietti, infatti, in tutto questo brutto periodo siamo state una delle poche strutture a non avere mai avuto alcun caso di covid all’interno.

Il nostro personale ha saputo affrontare ogni difficoltà nel migliore dei modi dimostrando professionalità e amore per il proprio lavoro, per questo a loro va il nostro ringraziamento.
Un ringraziamento particolare va allo storico presidente Marzio Segatto che ha saputo far crescere in questi anni la nostra struttura.
Oggi abbiamo davanti a noi un’importante sfida: far crescere la nostra piccola realtà sempre di più fornendo servizi di qualità abbinati a gentilezza e amore per tutti i nostri ospiti.

Siamo al centro del nostro bel paese e il compito che si è dato il CDA è anche quello di far sì che la nostra realtà possa sempre più integrarsi nel tessuto sociale cittadino con eventi e iniziative dedicate. Nel prossimo futuro avvieremo una campagna informativa per farci conoscere e per agevolare nuovi ingressi e aiutare le famiglie in difficoltà. Buon lavoro a tutti».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.