Seguici su

Attualità

Nuovo gestore, e quindi riapertura, per il distributore Eni

Pubblicato

il

Nuovo gestore, e quindi riapertura, per il distributore Eni

VARALLO – La notizia, a fine 2024, che il distributore Eni di via Mario Tancredi Rossi a Varallo avrebbe chiuso, con la cessazione dell’attività da parte del vecchio gestore, aveva provocato diverso scontento: per fare rifornimento di gpl, per esempio, bisognerà andare fino a Serravalle.

Nuovo gestore, e quindi riapertura, per il distributore Eni

Nel frattempo il Comune di Varallo tramite il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Eraldo Botta aveva preso contatti col responsabile di zona di Eni per sondare la possibilità di una riattivazione. Che in effetti si è concretizzata nei giorni scorsi quando il referente della compagnia petrolifera dott. Edoardo Svanini, ha comunicato la riapertura del punto vendita, con nuovo gestore.

Con queste modalità: pomeriggi da lunedì a venerdì e sabato mattina servito (compreso GPL), self sempre aperto.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.