Attualità
Nuovo presidente per la Pro Loco di Varallo, Gianni Nettis ha passato il testimone a Stefano Uffredi
VARALLO – La Pro Loco di Varallo è pronta a ripartire con un nuovo presidente affiancato da un nuovo Direttivo e con gli eventi più tradizionali del suo calendario.
Dopo nove anni di presidenza (tre mandati), Giovanni (Gianni) Nettis ha passato il testimone a Stefano Uffredi. Ad affiancare il nuovo presidente in Consiglio ci sono i vice presidenti Adele Folghera e Giuseppe Petruzzi; Francesca Pedretti e Maurizio Minacci sono i segretari, mentre Maurizio Dealberto ricopre la carica di tesoriere.
Per quanto riguarda le prossime iniziative, si parte con Varalloween, in programma per domenica 31 ottobre. La manifestazione sarà come sempre dedicata ai bambini di e anche quest’anno prevede la sfilata nel centro cittadino. Ci sarà anche un’area di attività e intrattenimento all’interno e nella zona di Palazzo d’Adda.
La «Cena con delitto» sarà sabato 13 novembre all’Albergo Ristorante Italia. Quest’anno l’intrattenimento verrà curato dalla Compagnia teatrale della Civetta, giunta al decimo anno di attività dalla sua fondazione. Gli attori porteranno in scena «Scacco matto col morto», spettacolo ambientato nella casa di un ricco ed eccentrico conte, che ha invitato alcuni commensali per una cena cui seguono diverse partite a scacchi. Gli ospiti non si conoscono tra loro e non conoscono nemmeno il padrone di casa. Durante la cena si consuma un omicidio. Con l’aiuto di un’investigatrice, i commensali dovranno scoprire il colpevole e il movente del crimine. Il numero di partecipanti, che dovranno essere muniti di Green Pass, è limitato ed è richiesta la prenotazione. Le iscrizioni sono già aperte e sono da effettuarsi chiamando il numero 338 2268224 tra le 19 e le 22. Nei prossimi mesi, poi, la Pro Loco Varallo sarà al fianco del Comune nel calendario di eventi organizzati in vista del Natale.
You must be logged in to post a comment Login