Seguici su

Attualità

Oasi Zegna Ski Racing Center accoglie la Chinese Ski Association

Pubblicato

il

Oasi Zegna Ski Racing Center accoglie la Chinese Ski Association

Oasi Zegna Ski Racing Center, l’innovativo centro sportivo dedicato allo sci alpino agonistico situato a Bielmonte, nel cuore di Oasi Zegna sulle Alpi Biellesi, accoglie fino al 19 gennaio la Chinese Ski Association che ha scelto la località piemontese come sede di allenamento per la propria preparazione alle gare olimpiche.

Oasi Zegna Ski Racing Center accoglie la Chinese Ski Association

La presenza della delegazione cinese di Sci Alpino guidata da Angela Li, Alpine Skiing Director e da Adriano Iliffe, Head Coach, rappresenta un ulteriore e significativo riconoscimento della qualità tecnica, organizzativa e logistica di Oasi Zegna Ski Racing Center. Il centro, già sede ufficiale di allenamento delle squadre nazionali della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), si conferma sempre più come punto di riferimento internazionale per lo sci alpino professionistico.

Gildo Zegna ha commentato: “Siamo orgogliosi che una ambiziosa squadra nazionale abbia scelto Oasi Zegna Ski Racing Center per il proprio percorso di preparazione. Questa presenza, insieme al ruolo di centro ufficiale di allenamento della FISI, conferma la qualità del lavoro svolto e la visione che guida questo progetto: offrire agli atleti le migliori condizioni possibili, valorizzando al tempo stesso il territorio e i valori dello sport».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.