Attualità
Oasi Zegna Ski Racing Center accoglie la Chinese Ski Association
Oasi Zegna Ski Racing Center, l’innovativo centro sportivo dedicato allo sci alpino agonistico situato a Bielmonte, nel cuore di Oasi Zegna sulle Alpi Biellesi, accoglie fino al 19 gennaio la Chinese Ski Association che ha scelto la località piemontese come sede di allenamento per la propria preparazione alle gare olimpiche.
Oasi Zegna Ski Racing Center accoglie la Chinese Ski Association
La presenza della delegazione cinese di Sci Alpino guidata da Angela Li, Alpine Skiing Director e da Adriano Iliffe, Head Coach, rappresenta un ulteriore e significativo riconoscimento della qualità tecnica, organizzativa e logistica di Oasi Zegna Ski Racing Center. Il centro, già sede ufficiale di allenamento delle squadre nazionali della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), si conferma sempre più come punto di riferimento internazionale per lo sci alpino professionistico.
Gildo Zegna ha commentato: “Siamo orgogliosi che una ambiziosa squadra nazionale abbia scelto Oasi Zegna Ski Racing Center per il proprio percorso di preparazione. Questa presenza, insieme al ruolo di centro ufficiale di allenamento della FISI, conferma la qualità del lavoro svolto e la visione che guida questo progetto: offrire agli atleti le migliori condizioni possibili, valorizzando al tempo stesso il territorio e i valori dello sport».
You must be logged in to post a comment Login