Attualità
L’oratorio di Borgosesia inaugura il parco rinnovato grazie alle donazioni
BORGOSESIA – Procede con successo la campagna di raccolta fondi aperta dall’oratorio di Borgosesia insieme a Fondazione Valsesia e Fondazione CR di Vercelli per rinnovare gli spazi esterni della struttura.
L’oratorio di Borgosesia inaugura il parco rinnovato grazie alle donazioni
Nelle scorse settimane è stato «ufficiosamente» inaugurato con il primo giorno di Estate Ragazzi, il parchetto giochi rinnovato grazie alle donazioni pervenute. Nell’area dedicata ai più piccoli sono stati sostituiti la pavimentazione (con un fondo morbido e gommoso, adatto ad attutire gli urti) e tutte le colorate giostrine secondo precisi standard di sicurezza.
Questo il messaggio di don Daniel: «Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a Fondazione Valsesia, alla Cassa di Risparmio di Vercelli e a tutti coloro che hanno generosamente contribuito alla raccolta fondi per la realizzazione del nuovissimo parco giochi presso il nostro oratorio che, già ora durante l’Estate Ragazzi, porta gioia e divertimento ai più piccoli della nostra comunità e non solo! Il sostegno di tutti voi è stato ed è tutt’ora fondamentale per rinnovare e migliorare il nostro oratorio. A luglio inizieranno (finalmente!) anche i lavori per il rifacimento del campo da calcio, fino ad ora continuamente rimandati a causa del maltempo e per i quali stiamo ancora raccogliendo offerte».
La campagna di raccolta fondi continua, quindi, e il prossimo obiettivo sarà il rinnovo del campo da calcio. Si può ancora sostenere il progetto «Oratorio per tutti e di tutti». Per donare a Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore e sostenere questa iniziativa bisogna dichiarare come causale: Oratorio di Borgosesia – Campo da calcio e campo giochi. E procedere tramite bonifico bancario su conto corrente (Banca di Asti, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione Valsesia Ente Filantropico ETS IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092. Oppure tramite Pay Pal: Conto intestato a: Pay Pal Fondazione Valsesia – info@fondazionevalsesia.it.
You must be logged in to post a comment Login