Attualità
Per Borgocar Due Srl importante e prestigiosa trasferta in Giappone
Dall’11 al 18 dicembre sono stati in Giappone: a Kyoto, Nikko, Atami, Osaka, Tokyo.
Ignazio Ottina e Michelangelo Massarente, titolare e responsabile commerciale di Borgocar Due Srl, concessionaria con sede a Serravalle, nel Paese del Sol Levante ci sono andati perché il viaggio lo hanno vinto, se lo sono meritato col loro impegno e il loro lavoro.
«Siamo risultati vincitori» ci spiegano «nella classifica stilata da Suzuki che prende in considerazione la quota di mercato di tutti i concessionari Suzuki in Italia. Grazie alla nostra quota di mercato, pari al 14%, siamo riusciti a raggiungere, in questa specialissima gara, il primo posto».
Una quota di mercato pari al 14%, cioè sette volte la media nazionale, che si attesta sul 2,5%. Direi che possiamo tranquillamente parlare di successo su tutta la linea: complimenti!
«Questa vittoria» aggiungono Ottina e Massarente «rappresenta un traguardo straordinario che racconta il lavoro portato avanti senza riserve e l’impegno profuso dal nostro team. Siamo grati ai nostri clienti che hanno scelto di affidarsi a noi per vedere soddisfatte le loro esigenze automobilistiche e che hanno contribuito a far crescere la nostra quota di mercato. Il premio è appunto consistito in questo meraviglioso viaggio in Giappone, dove abbiamo avuto l’opportunità di vivere una settimana indimenticabile. Negli otto giorni trascorsi laggiù abbiamo avuto l’onore di incontrare Toshihiro Suzuki, il numero uno di Suzuki. Con lui abbiamo condiviso un momento conviviale che ci ha dato modo di conoscere da vicino la sua visione e la sua passione per l’azienda. Il viaggio in Giappone è stato meraviglioso e ci ha offerto l’opportunità di immergerci nella cultura e nella tradizione giapponese. Abbiamo inoltre visitato luoghi storici, come il Tempio di Kinkaku-ji a Kyoto e il Castello di Himeji, prendendo contatto con la cultura, le tradizioni e la deliziosa cucina giapponesi».
«Questa doppia esperienza, la vittoria e il successivo soggiorno in Giappone, ci hanno senza dubbio stimolati ulteriormente a impegnarci per offrire il miglior servizio ai nostri clienti, sempre costantemente migliorando. Certo, il successo non è mai garantito, però siamo decisi a mantenere la nostra posizione di leadership nel settore automobilistico. Teniamo ancora una volta a ringraziare quanti ci hanno sostenuto dimostrandoci grande fiducia: i nostri clienti, il nostro team e, ovviamente, Suzuki. Siamo grati per l’opportunità concessaci di rappresentare il marchio Suzuki: non potremo che continuare a fare del nostro meglio. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide non smettendo naturalmente mai di crescere. Con il supporto dei nostri clienti e con il nostro puntuale lavoro potremo tagliare nuovi traguardi sempre puntando a mantenere i più elevati standard nel nostro settore di competenza. Un ringraziamento vada infine a Suzuki Italia, al suo presidente Massimo Nalli e al vice direttore generale auto Mirko Dall’Agnola, che sono stati insieme a noi in Giappone».
You must be logged in to post a comment Login