Seguici su

Attualità

Per l’esordio di «Borgosesia in scena» non Raoul Bova ma Ettore Bassi

Pubblicato

il

Si sarebbe dovuta inaugurare domenica scorsa la nuova stagione teatrale in Pro Loco, «Borgosesia in scena». Il primo spettacolo avrebbe dovuto portare sul palco del teatro di via Sesone Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la commedia Love Letters.
Purtroppo, è notizia di questi ultimi giorni che, a causa di un problema di salute occorso al celeberrimo attore italiano Raoul Bova, lo spettacolo in programma al Teatro Pro Loco è stato annullato.
L’incertezza sulle future condizioni dell’attore non ha permesso agli organizzatori di limitarsi a rimandare l’appuntamento con Love Letters che invece è stato sostituito in cartellone da un altro spettacolo, in modo da garantire agli spettatori le sei serate teatrali in abbonamento.
Il programma della stagione è già stato aggiornato con l’inserimento di «L’attimo fuggente» con Ettore Bassi fissato per domenica 1° dicembre. L’attore italiano, noto per i moltissimi ruoli televisivi interpretati, porterà in scena a Borgosesia una rivisitazione del famosissimo film che ha siglato il successo di Robin Williams, in cui lo stesso Bassi interpreterà il ruolo del professor Keating.
Per tutti coloro che avessero già acquistato l’abbonamento teatrale, lo spettacolo è compreso nella quota versata, in quanto sostituisce il precedente.
Da martedì 29 ottobre sarà aperta ininterrottamente la biglietteria on-line sul sito www.prolocoborgosesia.it e sarà possibile acquistare i biglietti disponibili al botteghino del teatro a partire da un’ora prima di ciascun spettacolo. Ricordiamo che l’abbonamento costa 135 euro per 6 spettacoli, mentre con 150 sarà possibile assistere a 10 spettacoli (si aggiungono infatti i 4 delle compagnie amatoriali); gli ingressi per i non abbonati variano tra i 25 e i 30 euro, solo il concerto di Nek avrà biglietti da 46 euro (prima fila) o 41 euro (file successive). Al costo dei biglietti va aggiunta una piccola quota di prevendita, variabile tra i 2,50 e i 4 euro. Si possono acquistare i biglietti in prevendita al botteghino del teatro oppure online sul sito www.prolocoborgosesia.it
Sullo stesso sito è possibile trovare tutti i dettagli circa costi degli spettacoli, orari e sinossi delle opere.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.