Seguici su

Attualità

«Pesce d’aprile» al Civico per la stagione teatrale

Pubblicato

il

Terzo appuntamento con la stagione teatrale 2019/2020 promossa e organizzata dal Comune di Varallo tramite l’assessorato alla Cultura e dall’associazione Il Contato del Canavese di Ivrea.
Questa sera, venerdì 14 febbraio, alle ore 21 sul palco del Civico saliranno Cesare Bocci (noto al grande pubblico anche per aver interpretato Mimì Augello nei film tratti dai romanzi di Andrea Camilleri sul Commissario Montalbano) e Tiziana Foschi che presenteranno «Pesce d’aprile».
Il lavoro è tratto dall’omonimo libro autobiografico, scritto dallo stesso Bocci e da sua moglie Daniela Spada, che in meno di un anno ha venduto più di diecimila copie.
E’ il racconto di un grande amore che la malattia ha reso ancora più grande: un’esperienza di vita reale, toccante, intima e straordinaria di un uomo e di una donna che non si danno per vinti quando all’improvviso il destino sconvolge loro la vita. Sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili al botteghino del teatro a partire da un’ora prima che inizi lo spettacolo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.