Seguici su

Attualità

“Pigiama per sei”: il prossimo appuntamento mercoledì 19 gennaio con la stagione al Civico varallese

Pubblicato

il

VARALLO – Dopo il successo dei Legnanesi, che martedì 16 dicembre hanno inaugurato la stagione teatrale del Civico varallese, il cartellone programmato dal Il Contato del Canavese prosegue con altre cinque date.

La prima delle quali è quella di mercoledì 19 gennaio quando andrà in scena «Pigiama per sei», di Marc Camoletti, con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu, Rita Pelusio, Roberta Petrozzi, Rufin Doh Zeyenouin.
Il più classico dei triangoli: lui, lei, l’altra.

Che diventa un rombo, nel momento in cui si scopre che il vecchio amico, invitato dal marito per fungere da alibi durante l’incontro clandestino con l’amante, è a sua volta l’amante della moglie.
Un continuo alternarsi di scambi di persona, ruoli, figure. Uno spettacolo lieve, veloce, divertente, che non rinuncia però a fare uno spaccato impietoso della vacuità che caratterizzava i rapporti personali nel pieno degli Anni Ottanta in cui il testo è nato, ma che non è migliorata ai nostri giorni.

Sono ancora in vendita, da Cartoleria Dalla Rossi sull’Allea di corso Roma, gli abbonamenti, sottoscrivibili entro il 7 gennaio. I biglietti per tutti gli spettacoli saranno messi in vendita sabato 8 gennaio sempre da Cartoleria Dalla Rossi. Sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili al botteghino del teatro a partire da un’ora dall’inizio dello spettacolo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.