Attualità
Piste affollate per lo sci natalizio
Il meteo avverso di inizio dicembre, con acqua e vento, aveva costretto allo stop i nostri affezionati clienti» ricorda Andrea Colla, direttore amministrativo di Monterosa 2000. «Durante quel periodo ci siamo resi conto che c’era proprio tanta voglia di andare a sciare, di venire a sciare da noi. E dopoché al brutto tempo è seguito, come da previsioni, il sereno, tutti si sono scatenati: tra Mera e Alagna gli sciatori hanno riempito le piste e si sono divertiti, con la neve bellissima, e tanta, che c’è. Un bilancio ottimo, direi, quello del periodo natalizio».
Per il prossimo fine settimana si attende ancora gente: è previsto tempo bello, forse un po’ di vento, ed eventualmente da Alagna ci si potrà spostare a Mera: ecco che anche in questo caso la gestione unica diventa utile e si conferma scelta azzeccata.
«Abbiamo avuto anche qualche straniero» continua Colla, «ma il grosso dei clienti in arrivo dall’estero lo aspettiamo, per le settimane bianche, dopo la metà di gennaio. Ci ha fatto piacere, poi, constatare come in questi giorni a Mera ci siano tante case aperte: i proprietari di seconde abitazioni stanno tornando a trascorrere all’alpe periodi di vacanza, molti ovviamente abbinandoci lo sci, altri invece proprio soltanto per farsi qualche giornata di ferie. Mera sta recuperando terreno, e questo non può che incontrare la nostra soddisfazione».
You must be logged in to post a comment Login