Seguici su

Attualità

Ponte di Doccio, è tutto ok

Pubblicato

il

Ponte di Doccio, è tutto ok

QUARONA – Nelle scorse settimane l’assessore ai Lavori Pubblici MariaRosaria Gallotta, il direttore dei lavori Vantaggiato, il responsabile dell’ufficio tecnico comunale geom. Massimiliano Caramaschi e i tecnici della Regione Piemonte hanno svolto un sopralluogo sul ponte di Doccio.

Ponte di Doccio, è tutto ok

«In sostanza» spiega Gallotta, «si è trattato di un ulteriore step richiesto dall’iter burocratico e relativo alla rendicontazione. Ogni intervento è stato controllato e approvato, nulla che non funzioni o non vada bene o sia incompleto».

«Tenendo inoltre presenti le segnalazioni avanzate dalla minoranza nel corso dell’ultima seduta consiliare [durante la quale Quarona Insieme, riportando a sua volta la segnalazione di un paio di cittadini, aveva chiesto conto dell’assenza di intonaco sulla parte sotto della struttura – si veda in questa stessa pagina anche la risposta dell’Amministrazione alla minoranza – ndr], abbiamo verificato con i tecnici regionali» aggiunge l’assessore. «Risulta una piccola infiltrazione, che la ditta sistemerà. Più che altro, un fattore di natura estetica: strutturalmente non c’è alcun problema, o, ed è chiaro, non saremmo stati autorizzati alla riattivazione del transito veicolare».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.