Attualità
Posizionata dall’E-Gravity Team una panchina sulla panoramica Cima Accatta
SERRAVALLE SESIA – L’E-Gravity Team Serravalle – gruppo di amici accomunato dalla passione per l’e-bike, impegnato nella sistemazione e pulizia dei vecchi sentieri che si snodano lungo le colline del paese – non va in letargo.
Questi volenterosi ragazzi che, nel tempo, ripristinando alcuni vecchi tracciati, hanno infatti dato vita a entusiasmanti trail – ciascuno «ribattezzato» con un proprio nome, indicato in una dettagliata cartina – e hanno anche posizionate diverse frecce di indicazione per agevolare i bikers, proseguono regolarmente con le importanti opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, per rendere sempre più fruibili questi sentieri.
Inoltre nelle scorse settimane hanno anche provveduto a sistemare una panchina sulla Cima Accatta, uno dei punti più panoramici presenti lungo i trail delle colline serravallesi.
«Questa panchina» spiega il presidente del sodalizio, William Bonandin «è stata messa a disposizione da parte dell’Amministrazione comunale che ringraziano come sempre per la continua e importante collaborazione. Sarà un punto di riposo per tutti. Aiutateci pertanto affinché rimanga tale, nel rispetto dei beni comuni».
You must be logged in to post a comment Login