Seguici su

Attualità

Pray e Coggiola: la dott.ssa Giulia Detratti lascerà l’incarico il 28 dicembre

Pubblicato

il

Pray e Coggiola: la dott.ssa Giulia Detratti lascerà l’incarico il 28 dicembre

La dottoressa Giulia Detratti lascerà a breve il suo incarico di medico di base.

Pray e Coggiola: la dott.ssa Giulia Detratti lascerà l’incarico il 28 dicembre

Le voci a Pray e Coggiola stavano circolando ormai da qualche settimana: nei giorni scorsi è arrivata la conferma dell’Asl Vc che ha indicato nel 28 dicembre il termine delle prestazioni sul territorio della giovane dottoressa, entrata in servizio il 1° settembre al posto della dott. Rosella Giuliani, andata in pensione dopo 34 anni di lavoro.
I 1.800 assistiti della dott. Giuliani passati automaticamente sotto la dott. Detratti, rischiano quindi ora di trovarsi senza un medico di riferimento.

L’Asl Vercelli fa sapere di aver già provveduto ad attivare tutta la procedura per trovare un sostituto.
Secondo le previsioni dovrebbe esserci un periodo di copertura con gli ambulatori distrettuali in attesa che venga espletata la procedura regionale di assegnazione delle carenze che dovrebbe essere prevista tra febbraio e marzo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.