Attualità
Pray: polivalente gremito per lo spettacolo della «Carovana», raccolti 1090 euro
Anche la seconda serata benefica in favore delle Auser dell’Emilia Romagna, organizzata dai «colleghi» della Valsessera, ha avuto un riscontro molto positivo.
Sabato 4 novembre, il salone polivalente di Pray era infatti gremito. Un folto pubblico che ha avuto modo di assistere allo spettacolo portato in scena dalla Compagnia teatrale Carovana dedicato al meglio della musica italiana dagli anni Sessanta agli anni Novanta. Per i bravi artisti, che ancora una volta hanno dato prova di grande professionalità, tanti complimenti e meritatissimi applausi.
«La serata» dice Paolo Chioso, presidente Auser Valsessera «ci ha permesso di raccogliere ben 1.090 euro che invieremo, insieme ai 900 della scorsa settimana, al Comitato regionale Auser dell’Emilia Romagna il quale, a sua discrezione, li suddividerà poi tra i Comitati regionali maggiormente colpiti dall’alluvione così da supportarli nell’acquisto di nuovi mezzi di servizio, compresi quelli attrezzati per il trasporto disabili. Parecchie auto, infatti sono state travolte e distrutte dalla furia dell’acqua. Grazie quindi alla comunità della Valsessera che, ancora una volta ha dato prova di grande generosità».
Foto Ermanno Orsi
You must be logged in to post a comment Login