Seguici su

Attualità

Primo Memorial di bocce «Pierangelo Carrara» a Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – Su iniziativa della Società Bocciofila Varallo, domenica 12 marzo si è disputato il Primo Memorial Pierangelo Carrara. Il Drago, lo ricordiamo bene anche come giocatore di bocce in gambissima (ai tempi, ero stata sua «socia», per qualche Lui & Lei a Boccioleto).

Ricco il montepremi in palio, al quale ha generosamente contribuito la famiglia di Pierangelo. Al termine delle partite la vittoria è andata alla SB Romagnanese con la terna formata da Giovanni Tolentino, Iginio Riolo e Daniele Erbetta, che ha battuto in finale la SB Quaronese con Mariano Bianchi, Massimo Mazzola e Gabriele Mazzola. Arbitro Santino Rotti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.