Seguici su

Attualità

Procedono a Varallo i lavori per la riqualifica del cimitero urbano

Pubblicato

il

VARALLO –  “Dall’odierno (ieri per chi legge, ndr) sopralluogo al cimitero cittadino è emerso che proseguono in maniera spedita i lavori per la riqualificazione dell’ingresso come da progetto”. Spiega in una nota il Sindaco di Varallo Pietro Bondetti.

“Entro 10 giorni verrà completata la posa dell’acciottolato e delle carraie a cura della Ditta De Fabiani con sede in Varallo, che sta effettuando l’intervento. Sopralluogo –  e così conclude il Primo Cittadino – anche con la ditta FC Coperture s.a.s. con sede in Ghemme, incaricata di provvedere nell’ala nuova al rifacimento della cupola trasparente danneggiata dal tempo e dagli eventi metereologici e della sostituzione della guaina di copertura ammalorata con una nuova: i lavori inizieranno tra 10 giorni”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.