Seguici su

Attualità

Profumo di lavanda all’aperitivo di Guardabosone

Pubblicato

il

Profumo di lavanda all'aperitivo di Guardabosone

GUARDABOSONE – Aperitivo al profumo di lavanda, sabato 20 luglio, a Guardabosone.

Profumo di lavanda all’aperitivo di Guardabosone

Visti i consensi ottenuti lo scorso anno, il «Green Team» con il patrocinio del Comune, è tornato infatti a proporre l’iniziativa che, grazie anche al meteo favorevole, è davvero ottimamente riuscita. A ospitare l’evento è stata l’area verde, a due passi dalla chiesa della Madonna del Carretto, lungo la strada che sale in paese da Pontestrona e che il sodalizio ha riqualificato e abbellito mettendo a dimora nuove piante e fiori, tra cui, appunto, dei rigogliosi cespugli di lavanda.

I numerosi partecipanti (erano quasi 130 e provenienti anche dai centri limitrofi) sono stati fatti accomodare nelle tante tavolate e panche posizionate nello spazio verde e hanno avuto modo di degustare una prelibata selezione di prodotti delle locali aziende agricole, per un aperitivo a chilometri zero molto apprezzato, immersi in una cornice bucolica, resa ancora più suggestiva dalle tante lucine sistemate per l’occasione dentro a caratteristiche damigiane.

Un plauso dunque agli organizzatori che, oltre a valorizzare questo angolo di paese, hanno saputo mettere a punto una serata davvero speciale.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.