Seguici su

Attualità

Prosegue l’iter per la realizzazione di una nuova palestra e centro polifunzionale a Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – La Provincia di Vercelli sta proseguendo l’iter per la realizzazione di una nuova palestra e centro polifunzionale presso il parco del XXV Aprile a Varallo. Venerdì il progetto è stato approvato dalla Commissione Paesaggistica e i lavori dovranno essere assegnati entro settembre, nel rispetto delle scadenze fissate dal PNRR.

L’impianto sarà a servizio delle scuole, ma anche delle realtà cittadine considerate le sue caratteristiche strutturali .

“Ringrazio il presidente Davide Gilardino – così commente il vicesindaco Eraldo Botta – per aver creduto in questo progetto in continuità con il mio mandato, durante il quale era stato inserito tra le richieste inviate al Ministero nel quadro dei finanziamenti previsti dal PNRR”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.