Seguici su

Attualità

Quarona: il Natale è dei bambini!

Pubblicato

il

Si svolgerà sabato 21 dicembre, nel pomeriggio, il tradizionale evento che Quarona ormai da tanti anni dedica all’arrivo delle festività natalizie.
Non più mercatini quest’anno ma una iniziativa rivolta in special modo ai bambini.
L’organizzazione della giornata è del Comune, che si avvale della collaborazione di associazioni e commercianti. Sede della manifestazione sarà piazza Combattenti.
Al centro del pomeriggio di festa il percorso che i ragazzini faranno in compagnia di Babbo Natale con il quale toccheranno diverse tappe: in ognuna di esse verranno forniti degli indizi che, tutti insieme, una volta tornati in piazza permetteranno di trovare la soluzione per «accedere» ad alcune piacevoli sorprese.
Ci sarà inoltre la possibilità di fare un giro a cavallo e di «attingere» alla paniccia preparata dagli Alpini di assistere a una dimostrazione di motocross.
Infine, alle 20,45 partirà la fiaccolata con destinazione la chiesa di Sant’Antonio abate che a partire dalle ore 21 ospiterà la 28esima edizione di «Natale in Coro».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.