Seguici su

Attualità

Raccolta rifiuti a Varallo: da settembre attiva quella dei “tessili sanitari” (TS sul calendario)

Pubblicato

il

«Amore per l’arte»: in città oggi a Varallo

VARALLO – Il Comune di Varallo avvisa i cittadini che a decorrere da questo mese di settembre 2022 il calendario della raccolta dei rifiuti verrà modificato.

Comunica, inoltre, che sempre a partire da settembre sarà attivata la raccolta di tessili sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, eccetera). Il servizio è dedicato a utenze selezionate e prevede la consegna di una dotazione aggiuntiva di sacchi semitrasparenti, di colore viola, della volumetria di 70 litri. La frequenza di raccolta è settimanale.
Sul calendario la raccolta è indicata con la sigla TS.

Per utenze selezionate si intendono famiglie con bambini di età inferiore a 40 mesi o con presenza di un soggetto che per motivi di età o di salute faccia utilizzo di assorbenti sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, eccetera).

Per attivare il servizio è necessario chiamare il numero 0161 649326 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o scrivere all’indirizzo e-mail servizi@covevar.it, indicando nome e cognome dell’intestatario della bolletta TARI, Comune e indirizzo di residenza (e quindi indirizzo di esposizione del sacco) e numero di telefono.

Successivamente i sacchi potranno essere ritirati presso l’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Varallo previa compilazione di autodichiarazione, disponibile in ufficio. Per informazioni visitare il sito del Comune.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.