Attualità
Raccolta rifiuti a Varallo: da settembre attiva quella dei “tessili sanitari” (TS sul calendario)
VARALLO – Il Comune di Varallo avvisa i cittadini che a decorrere da questo mese di settembre 2022 il calendario della raccolta dei rifiuti verrà modificato.
Comunica, inoltre, che sempre a partire da settembre sarà attivata la raccolta di tessili sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, eccetera). Il servizio è dedicato a utenze selezionate e prevede la consegna di una dotazione aggiuntiva di sacchi semitrasparenti, di colore viola, della volumetria di 70 litri. La frequenza di raccolta è settimanale.
Sul calendario la raccolta è indicata con la sigla TS.
Per utenze selezionate si intendono famiglie con bambini di età inferiore a 40 mesi o con presenza di un soggetto che per motivi di età o di salute faccia utilizzo di assorbenti sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, eccetera).
Per attivare il servizio è necessario chiamare il numero 0161 649326 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o scrivere all’indirizzo e-mail servizi@covevar.it, indicando nome e cognome dell’intestatario della bolletta TARI, Comune e indirizzo di residenza (e quindi indirizzo di esposizione del sacco) e numero di telefono.
Successivamente i sacchi potranno essere ritirati presso l’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Varallo previa compilazione di autodichiarazione, disponibile in ufficio. Per informazioni visitare il sito del Comune.
You must be logged in to post a comment Login