Seguici su

Attualità

Revival delle Betulle seconda edizione

Pubblicato

il

Revival delle Betulle seconda edizione

VALDUGGIA – Dopo essere stata attiva e aver raccolto grande successo da parte del pubblico tra il 1968 e il 1972, un anno fa circa la Scuderia Crocodilus, grazie a un irriducibile gruppo di appassionati, è tornata, si è felicemente ricostituita e ha subito estratto un asso dalla manica: la prima edizione del Revival delle Betulle, una manifestazione sportiva ma anche di costume e che ha richiamato numerosi equipaggi tornati a cimentarsi sulle strade dell’indimenticabile Rally 333 minuti e un altrettanto numeroso pubblico, curioso e pronto a lasciarsi coinvolgere.

Revival delle Betulle seconda edizione

Fin da subito, all’indomani della riuscitissima giornata, la Scuderia aveva garantito che ci sarebbe stata una seconda edizione. Della quale in questi giorni è stata svelata la data: domenica 26 aprile.

Per intanto, è da segnare sul calendario. Più avanti comunicheremo tutti i dettagli.

Nella foto l’esposizione di auto della Scuderia in occasione della cerimonia di consegna delle chiavi per il carnevale valduggese: la vetrina non è passata inosservata e i mezzi sono stati ammirati da tutti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.