Seguici su

Attualità

Riapre il Cinema di Sottoriva

Pubblicato

il

Buone notizie per i cinefili ma non solo.
In un periodo in cui per forza di cose non è possibile o comunque è molto difficile organizzare eventi e iniziative che d’estate di solito sono una consuetudine e che richiamano grande affluenza di persone, l’idea di andare al cinema, naturalmente in piena sicurezza, può diventare una interessante alternativa.
Cinema Sottoriva, proprio con l’obiettivo di proporre qualcosa da fare in quest’estate piuttosto anomala, ha deciso di riaprire e ha messo a punto un calendario che vale la pena prendere in considerazione.
«Ci siamo riuniti» spiega il programmista Roberto Sacchi «e abbiamo pensato di provare. Potremmo vederlo un po’ come un esperimento, d’altronde siamo tra i primi in tutta la provincia: un riavvio dopo mesi di chiusura. Prenderemo naturalmente tutte le precauzioni perché le norme anticontagio vengano rispettate, e quindi la salute degli spettatori sarà assolutamente tutelata».
Le proiezioni saranno quotidiane, dal lunedì alla domenica, con spettacolo unico alle 21. I costi: il prezzo di ingresso rimarrà quello di sempre, cioè 6 euro intero 5 ridotto (fino a 14 anni e dopo i 65); martedì sera promozione a 4 euro per tutti.

Questi titoli e date. Da oggi, sabato 1°,  a giovedì 6 agosto, «1917».
Da venerdì 7 a martedì 11, «Jojo Rabbit». Da mercoledì 12 a lunedì 17 «Joker». Da martedì 18 a sabato 22, «Un giorno di pioggia a New York». Da domenica 23 a giovedì 27 «Parasite».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.