Seguici su

Attualità

Ricordato con una toccante cerimonia il ten. col. Ermanno Fenoglietti

Pubblicato

il

Ricordato con una toccante cerimonia il ten. col. Ermanno Fenoglietti

QUARONA – Sentita commemorazione, sabato 15 novembre, in cimitero a Quarona nel ricordo del Tenente Colonnello dei Carabinieri Ermanno Fenoglietti, scomparso prematuramente nel 1995, in Bosnia, dove era Comandante del contingente dei Carabinieri WEUPOL/WEO.

Ricordato con una toccante cerimonia il ten. col. Ermanno Fenoglietti

Figura di alto valore umano e professionale dell’Arma, ha lasciato un segno profondo nella comunità e nell’Istituzione. Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, dei rappresentanti dell’Arma in servizio e in congedo, delle associazioni e dei cittadini, è stato reso omaggio all’ufficiale con un momento solenne e partecipato.

Durante la cerimonia è stata deposta una corona e sono stati rievocati il suo impegno quotidiano e la sua straordinaria dedizione al lavoro.
Il Tenente Colonnello Fenoglietti ha lasciato in eredità un grande esempio di professionalità, rigore morale e umanità. L’Arma dei Carabinieri e la comunità valsesiana hanno rinnovato, ancora una volta, la vicinanza alla famiglia con il proposito e la volontà di custodire e tramandare la memoria dell’Ufficiale nel tempo.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.