Attualità
“Ringrazio di cuore medici e infermieri e mi auguro che il loro operare sia riconosciuto ed apprezzato”
BORGOSESIA – Claudina De Bernardi, ottantenne di Varallo, il 23 marzo era stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgosesia per una Ischemia Transitoria, dovuta ad un improvviso innalzarsi della pressione sanguigna: “Tutto il personale si è occupato di me in modo molto gentile ed affettuoso, spiegandomi con calma e semplicità cosa era successo, tranquillizzandomi sull’esito positivo, poiché di lì a qualche giorno quei sintomi preoccupanti si sarebbero dileguati, ma avrei dovuto sottopormi a controlli accurati per indagare la causa di ciò che mi era accaduto”.
Nel frattempo Claudina è stata sottoposta agli esami necessari e alla sera è stata dimessa e ha potuto rientrare a casa.
“Il personale si è occupato di prenotarmi tutte le visite specialistiche e gli accertamenti necessari, presso l’ospedale di Alessandria e di Tortona, dai quali è emerso che una valvola del cuore si era bloccata, quindi mi è stata data una cura e oggi fortunatamente sto bene, e domenica, con mio marito e i miei figli, ho potuto festeggiare i quarantotto anni del Caffè Del Ponte che avevamo aperto prima in Via Osella, poi trasferito in Via Scarognini. In occasione della riuscitissima Festa della Musica grazie ad Enrico Vinzia, un vero mattatore, abbiamo fatto una bellissima festa con sangria per tutti”.
La Signora Claudina con il marito Michele Tosi e la figlia Cristina ora ha ripreso il suo posto dietro il bancone: “Ringrazio di cuore medici e infermieri e mi auguro che il loro operare con scrupolo e professionalità sia riconosciuto ed apprezzato”.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login