Seguici su

Attualità

Riuscita serata di solidarietà con il Gruppo Valsesia di Aism

Pubblicato

il

Riuscita serata di solidarietà con il Gruppo Valsesia di Aism

SCOPELLO – Nel mese di agosto si è tenuto a Scopello, sotto il tendone messo a disposizione dalla Pro Loco, un incontro con il Gruppo Valsesia di Aism (Associazione italiana sclerosi multipla).

Riuscita serata di solidarietà con il Gruppo Valsesia di Aism

«Grazie al grande aiuto della cara e sempre disponibile Giuliana Pianta di Pila» dicono dall’associazione, «abbiamo riunito un centinaio di gentili persone che, insieme ad altri amici impossibilitati a presenziare alla serata, hanno devoluto circa 2.500 euro al nostro sodalizio. Ringraziamo ancora tutti perché questi fondi ci permettono di dedicarci alle nostre attività di piscina, palestra, recupero farmaci, visite specifiche e specialistiche presso cliniche e ospedali. Grazie anche alle attività commerciali che hanno offerto i loro prodotti per la preparazione della cena, servita da un numeroso gruppo di volontari che indossava un grembiule particolare: “Far del bene fa star bene”. Grazie ancora di cuore e un arrivederci al prossimo incontro!».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.