Attualità
Riuscito torneo di burraco benefico con Cri Comitato di Borgosesia e CIAS
SERRAVALLE – L’accogliente sede del Centro Incontro Anziani di via Bellaria ha ospitato nel pomeriggio di sabato 23 novembre il sesto Torneo di burraco organizzato dalla CRI Comitato di Borgosesia, in collaborazione con il CIAS.
Riuscito torneo di burraco benefico con Cri Comitato di Borgosesia e CIAS
Numerosi i giocatori che hanno accolto l’invito della Croce Rossa e che, per tutto il pomeriggio, si sono sfidati in avvincenti partite con l’arbitraggio della sig.ra Monica Olivari. Hanno presenziato all’evento benefico – finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza a servizio della CRI borgosesiana – diversi volontari della Croce Rossa.
Ad aggiudicarsi il Torneo è stata la coppia formata da Rosita e Raffaella; secondo posto per Silvana e Marino, terzo per Cristoforo e Rosa. In palio per i vincitori, confezioni con generi alimentari messi a disposizione da NovaCoop.
Al termine delle premiazioni, spazio a un gradito, ricco e goloso buffet molto gradito dai partecipanti.
Dal Comitato borgosesiano della Croce Rossa, molto soddisfatto per l’esito dell’iniziativa, un sentito ringraziamento al Centro Anziani serravallese con il suo instancabile presidente Pippo per averli ospitati con amicizia e disponibilità, allo sponsor Novacoop che ha fornito i premi in palio per le coppie vincitrici, al Panificio di Varallo che ha collaborato al rinfresco e naturalmente ai numerosi partecipanti. Un piacevole momento di svago si è così trasformato in un nuovo atto di generosità in favore del nostro territorio.
You must be logged in to post a comment Login