Attualità
Riva Valdobbia, anche Viola è andata a sciare!
Alessandro Mentasti ha deciso di regalare la sua specialissima slitta a Viola e ha chiesto alla mamma Cecilia Cerra di «concretizzare» questo dono.
Due domeniche fa, insieme alla sua famiglia, Viola Minazzi ha sciato per la prima volta: al Wold di Alagna e poi sulla pista di sci di fondo di Riva Valdobbia.
«Un pensiero meraviglioso, quello di Alessandro e di Cecilia» dice Franca Defabiani, nonna della piccola e vice presidente di Circuito Viola. «Grazie alla loro generosità tanti bambini che altrimenti, per le problematiche di cui soffrono, non riuscirebbero a sperimentare lo sci ora lo potranno fare». Certo, perché mamma e papà Minazzi hanno pensato di lasciare questo prezioso regalo in dotazione alla pista di Riva a disposizione delle famiglie con figli affetti da patologie che limitano il movimento.
«Noi siamo felici» conclude Franca Defabiani, «e ringraziamo di cuore: la slitta è stupenda, Viola si è divertita tantissimo, ha trascorso una giornata sulla neve sciando anche lei. Ed è giusto che altri bambini possano provare le stesse emozioni».
You must be logged in to post a comment Login