Attualità
Variante sud a Romagnano Sesia, apertura a fine estate I lavori in linea con il cronoprogramma
ROMAGNANO SESIA – Proseguono celermente i lavori per la realizzazione del secondo lotto della Tangenziale di Romagnano Sesia, strada di collegamento diretto fra Bassa Valle e autostrada A26: nei giorni scorsi è stata completata l’asfaltatura della rotatoria nei pressi della Mauletta, da cui i veicoli potranno imboccare la nuova strada, e quindi essa è completamente percorribile.
Variante sud a Romagnano Sesia, apertura a fine estate I lavori in linea con il cronoprogramma
In attesa del completamento con i guard-rail, la posa della segnaletica verticale e la tracciatura di quella orizzontale, va segnalato che l’intervento procede nel pieno rispetto dei tempi nonostante il meteo inclemente dei giorni scorsi «Si sta sostanzialmente rispettando il cronoprogramma» dice in proposito il sindaco romagnanese Alessandro Carini «non ci sono ritardi di rilievo e la ditta esecutrice sta compiendo un ottimo lavoro».
Anche il resto della strada, dalla rotatoria di cui sopra a quella sulla 299 che permette l’accesso al casello autostradale è stato asfaltato.
Ricordiamo infine che la realizzazione del secondo lotto della variante di Romagnano è stata finanziata dalla Regione con dieci milioni di euro.
You must be logged in to post a comment Login