Attualità
Romagnano: smontati i container-aula, nel piazzale Falcone-Borsellino torna il mercato
ROMAGNANO SESIA – Negli scorsi mesi, il piazzale Falcone e Borsellino aveva ospitato le aule prefabbricate dove gli studenti della scuola media hanno seguito le lezioni, in attesa di tornare, nel mese di settembre, a frequentare l’istituto scolastico, sottoposto a ristrutturazione.
Ora i lavori per l’adeguamento della scuola all’efficientamento energetico e per l’abbattimento delle barriere architettoniche, sono a buon punto, quindi le aule provvisorie possono essere smontate, a maggior ragione visto che non ci sono lezioni durante il periodo estivo.
Il mercato settimanale del sabato mattina tornerà dunque nella sua collocazione originale, nel piazzale, e la viabilità subirà alcune modifiche: sarà infatti vietato il transito, eccetto per gli operatori addetti allo smontaggio delle strutture, sul piazzale Falcone e Borsellino, per tutto il mese di agosto e fino al termine dei lavori.
Per consentire lo svolgimento del mercato, tutti i sabati mattina, fino alla fine dello smontaggio delle aule, sarà istituito il divieto di sosta, eccetto per gli operatori mercatali, su tutta la piazza e sul lato sinistro verso via XXV Luglio, dalle 6 alle 14.
Immagine di archivio
You must be logged in to post a comment Login