Seguici su

Attualità

Rotatoria finita, riaperta via Verdi a Ghemme

Pubblicato

il

GHEMME – Con l’apertura del nuovo punto vendita sulla circonvallazione (la provinciale 299) si sono conclusi i lavori alla rotatoria che permetterà di agevolare il traffico in entrata e uscita dal supermercato.

I tempi di realizzazione sono stati rispettati, l’apertura dell’esercizio commerciale era prevista per l’inizio di quest’anno. Il cantiere d’insediamento era iniziato a fine luglio, a ottobre sono cominciati i lavori per allargare via Verdi e in poche settimane è stata realizzata la rotatoria sulla circonvallazione, proprio all’incrocio con la via che nello scorso fine settimana è stata riaperta al transito veicolare.

L’intervento ha comportato anche la costruzione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica, il proseguimento della rete dei servizi e la sistemazione delle condotte di smaltimento idrico-fognario delle strade. Tutti i lavori sono stati eseguiti dall’impresa Tavernelli s.r.l. di Arcisate (Varese) e sono stati a carico della società che ha realizzato il supermercato.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.