Seguici su

Cronaca

Rubano cosmetici al Tigotà di Borgosesia per 200 euro, deferite due donne

Pubblicato

il

BORGOSESIA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno deferito due donne per furto aggravato in concorso.

Il responsabile del negozio si è accorto del furto

Nel pomeriggio di martedì 6 ottobre il responsabile del Tigotà di Borgosesia si è accorto che due clienti stavano uscendo dal negozio celermente senza aver acquistato nulla. Incuriosito da tale atteggiamento, si è affacciato sul parcheggio annotando la targa ed il tipo di veicolo su cui salivano e si allontanavano.

Controlla le telecamere e avverte il 112

Una rapida visione delle telecamere a circuito chiuso gli ha permesso di notare che le due donne avevano occultato diversi cosmetici nelle loro borsette. Immediata la segnalazione al 112 che ha inviato sul posto una pattuglia della Aliquota Radiomobile che è riuscita ad intercettare l’utilitaria poco distante e bloccare le due malfattrici. Nelle borse sono stati rinvenuti diversi cosmetici, per un valore di circa 200 euro.

Deferite per furto in concorso

Le due ladruncole, di Porlezza (Co) e Varedo (MB), sono state accompagnate in caserma e poi deferite per furto in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, che ha ringraziato calorosamente i militari per l’esito positivo della vicenda.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.