Seguici su

Attualità

Sabato l’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia a Prato Sesia

Pubblicato

il

PRATO SESIA – Dopo la memorabile esecuzione del concerto a Borgosesia del 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica, offerto dall’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia, diretta dal Maestro Giancarlo Aleppo, sabato 24 giugno l’Orchestra si esibirà a Prato Sesia, in Piazza Europa, con inizio alle ore 21.

L’Orchestra, che vanta un organico di oltre sessanta musicisti, proporrà noti brani di musica leggera, caratterizzati da forte ritmo e swing, alternati con brani di musica melodica, per soddisfare le esigenze degli amanti della musica d’orchestra, ma anche per chi desidera semplicemente stare insieme ed ascoltare buona musica.

Il Concerto è stato offerto gratuitamente dall’Amministrazione Comunale di Prato, come omaggio al Castello di Sopramonte nel primo sabato d’estate: al termine si brinderà accogliendo la nuova stagione in allegria sotto le stelle.

Giovedì 29 giugno, festa patronale di San Pietro, è in programma un concerto offerto alla Città di Borgosesia del quale presto comunicheremo luogo ed ora.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.