Seguici su

Attualità

Sagra della Paletta, adesioni aperte per il mercatino di hobbisti e prodotti enogastronomici

Pubblicato

il

COGGIOLA – A Coggiola cresce l’attesa in vista della quattordicesima edizione della «Sagra enogastronomica della Paletta e del Macagn», caratteristico evento dell’autunno sesserino, pensato per valorizzare e promuovere le tipicità gastronomiche del territorio.

Alla regia come sempre c’è la Pro Loco che, da mesi al lavoro per predisporre tutto al meglio, potrà ancora una volta contare sul fondamentale supporto delle associazioni locali e dei commercianti. L’atteso evento è in programma per il fine settimana del 7-8 ottobre. Come da tradizione, nella mattinata di domenica verrà anche proposto un mercatino enogastronomico e di hobbisti lungo la via centrale del paese.

Chiunque voglia partecipare con un proprio banchetto può inviare una mail a: info@prolococoggiola.it

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.