Seguici su

Attualità

Salta la data di Gabry Ponte all’Alpàa, al suo posto Prezioso e Fargetta

Pubblicato

il

VARALLO – Per sopraggiunti impegni promozionali, l’artista Gabry Ponte non potrà essere presente il giorno 8 luglio 2022 per l’apertura del Festival Alpàa, come precedentemente annunciato.

“Seppur con rammarico per l’assenza nell’edizione 2022 – si legge in una nosta stampa del comitato organizzatore -, confermiamo la stima per l’artista e stiamo già lavorando per la sua presenza nelle edizioni future del festival”.

“Non vedo l’ora di tornare al Festival Alpàa nelle prossime edizioni – ha commentato Gabry Ponte – Si tratta di una manifestazione di spicco e c’è stima reciproca.”

“Ci siamo adoperati per trovare in tempi record un’alternativa capace di offrire una serata in linea con le aspettative create – aggiunge il comitato – e crediamo di averla trovata: sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II ci saranno venerdì 8 Prezioso e sabato 9 Fargetta, due tra i più noti DJ italiani, per un week end dedicato alla musica dance che ha fatto e fa tuttora ballare un pubblico di tutte le età. Si replicherà il fine settimana successivo: venerdì 15 con i DJ dello ZOO di Radio 105, Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise e sabato 16 si ballerà in piazza con i DJ di una storica discoteca locale, che ha rappresentato un punto di aggregazione per tante generazioni di giovani, non solo del nostro territorio”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.