Attualità
Sarà Simone Berardi a vestire i panni di Marcantonio nel 2025
VARALLO – Sarà Simone Berardi, che in ambito carnevalesco tutti chiamano affettuosamente «il Bera», a vestire i panni di Marcantonio nel 2025. Succede quindi a Gianni Nettis, «Marca» per cinque edizioni del carnevale varallino.
Sarà Simone Berardi a vestire i panni di Marcantonio nel 2025
Con «l’investitura» a Marcantonio, «il Bera» arriva all’apice della sua carriera carnevalesca avendo, nelle passate edizioni, assunto tutti i possibili ruoli (come Cecca non l’hanno voluto però: pochi capelli e troppa barba!): da componente del Gruppo Mascherato a Gran Ciambellano e perfino a presidente (incarico attualmente ricoperto da Matteo Curri). Direi quindi una scelta più che azzeccata, quasi fisiologica. Bravo Simone, farai molto ma molto bene. Intanto per la serata di oggi, venerdì 8, alle 19 come sempre in municipio a Varallo, è in programma la costituzione del Comitato che si occuperà di organizzare le manifestazioni del 2025.
Un momento tradizionale durante il quale la squadra si presenta al Comune e al pubblico per esporre il bilancio consuntivo e quello preventivo. L’incontro è naturalmente aperto a quanti vorranno assistere.
You must be logged in to post a comment Login