Seguici su

Attualità

Sempre tanta gente alla corsa della Lilt di Quarona

Pubblicato

il

Sempre tanta gente alla corsa della Lilt di Quarona

QUARONA – Ogni volta è una grande festa, di sport e solidarietà la corsa della Lilt.

Sempre tanta gente alla corsa della Lilt!

Ed è stato così anche quest’anno: l’evento podistico non competitivo organizzato dalla Lilt e che si è svolto venerdì 17 maggio con partenza da piazza Combattenti ha richiamato più di 850 concorrenti tra piccoli, medi e grandi (rispettivamente, di 500 metri, mille e cinque km i tre percorsi sulla base delle fasce d’età) e anche un assai numeroso pubblico che ha fatto ala alla corsa. Generosità e sensibilità da chi partecipa e che quindi permette di raccogliere fondi grazie ai quali la Lilt può continuare a portare avanti le sue attività, e naturalmente anche un bel momento di sport.

Per quanto riguarda le classifiche, troviamo nella Categoria da 0 a 8 anni al primo posto Anita Dealberto e Manuel Mammarella; secondi Lucia Bagarotti e Francesco Canuto; terzi Greta Cerruti Sola e Andrea Scanavin.
Dai 9 ai 14 anni: primi Olga Manetta e Federico De Pace, secondi Ginevra Paesante e Matteo Ciliberto, terzi Margherita De Pace e Federico Morotti.

Categoria adulti: primi Sara Bori e Tommaso Biolcati, secondi Alessia Minazzi e Pietro Cerruti Miclet, terzi Chiara Scoccini e Gabriel Basso.
Per la squadra di Passeportout hanno vinto Erika Perona e Simone Tosi, secondi Francesca Beatrice e Mattia Bertoncini, terzi Anna Finotello e Marco Bognetti.

Gruppo più numeroso quello della palestra Free Time; associazione con più iscritti l’Avis. Sono stati inoltre premiati i concorrenti più giovani e quelli più «maturi».

La Lilt ringrazia di cuori quanti in qualsiasi modo hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione e dà l’appuntamento all’edizione del 2025.
La fiduciaria Lilt Quarona ringrazia sentitamente per l’offerta ricevuta Gian Carlo Veziaga  che in memoria della moglie Lidia ha devoluto 50 euro.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.