Attualità
Sempre tanta gente alla corsa della Lilt di Quarona
QUARONA – Ogni volta è una grande festa, di sport e solidarietà la corsa della Lilt.
Sempre tanta gente alla corsa della Lilt!
Ed è stato così anche quest’anno: l’evento podistico non competitivo organizzato dalla Lilt e che si è svolto venerdì 17 maggio con partenza da piazza Combattenti ha richiamato più di 850 concorrenti tra piccoli, medi e grandi (rispettivamente, di 500 metri, mille e cinque km i tre percorsi sulla base delle fasce d’età) e anche un assai numeroso pubblico che ha fatto ala alla corsa. Generosità e sensibilità da chi partecipa e che quindi permette di raccogliere fondi grazie ai quali la Lilt può continuare a portare avanti le sue attività, e naturalmente anche un bel momento di sport.
Per quanto riguarda le classifiche, troviamo nella Categoria da 0 a 8 anni al primo posto Anita Dealberto e Manuel Mammarella; secondi Lucia Bagarotti e Francesco Canuto; terzi Greta Cerruti Sola e Andrea Scanavin.
Dai 9 ai 14 anni: primi Olga Manetta e Federico De Pace, secondi Ginevra Paesante e Matteo Ciliberto, terzi Margherita De Pace e Federico Morotti.
Categoria adulti: primi Sara Bori e Tommaso Biolcati, secondi Alessia Minazzi e Pietro Cerruti Miclet, terzi Chiara Scoccini e Gabriel Basso.
Per la squadra di Passeportout hanno vinto Erika Perona e Simone Tosi, secondi Francesca Beatrice e Mattia Bertoncini, terzi Anna Finotello e Marco Bognetti.
Gruppo più numeroso quello della palestra Free Time; associazione con più iscritti l’Avis. Sono stati inoltre premiati i concorrenti più giovani e quelli più «maturi».
La Lilt ringrazia di cuori quanti in qualsiasi modo hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione e dà l’appuntamento all’edizione del 2025.
La fiduciaria Lilt Quarona ringrazia sentitamente per l’offerta ricevuta Gian Carlo Veziaga che in memoria della moglie Lidia ha devoluto 50 euro.
You must be logged in to post a comment Login