Seguici su

Attualità

“Sentieri ribelli” con La Nosta Gent domenica 18 settembre

Pubblicato

il

ROMAGNANO SESIA – Si chiama Sentieri Ribelli, ed è l’evento proposto dalla Fondazione La Nosta Gent per domenica 18 settembre.

Dopo il successo della serata jazz ospitata in Villa Caccia, l’associazione si è presa una pausa per le vacanze estive, in attesa di quella che sarà una camminata lungo i sentieri della zona di produzione del vino Boca DOC, proprio nel periodo in cui i grappoli di uva sono maturi e pronti per essere raccolti. Ad accompagnare gli escursionisti sarà Alessandro Orsi, che narrerà le storie di chi è passato su quei sentieri molti anni addietro, ripercorrendo episodi storici, ma anche leggende e tradizioni della nostra terra.

Per informazioni, si può contattare l’associazione scrivendo una mail all’indirizzo lanostagent@gmail.com

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.