Attualità
Si è presentata la lista «Valduggia Viva»
VALDUGGIA – «Valduggia Viva», l’altra delle (sinora) due formazioni in lizza per le Comunali 2021 si è presentata con una diretta social.
A introdurre e illustrare la sua formazione il candidato sindaco Pier Luigi Prino, che ha evidenziato che «si tratta della lista più giovane presentata negli ultimi anni ma, allo stesso tempo, è composta quasi interamente da candidati consiglieri che hanno già ricoperto ruoli nelle precedenti Amministrazioni e che, pertanto, portano in dote il proprio importante bagaglio di esperienza».
La presentazione del programma avverrà nelle prossime settimane, ma Prino ha sottolineato come esso sia «composto da proposte davvero innovative e servizi che avvicineranno come non mai l’Amministrazione comunale al cittadino».
L’incontro virtuale è proseguito con un breve video con cui il candidato sindaco (e primo cittadino uscente) contava «di riuscire a trasmettere il nostro impegno e il nostro entusiasmo a tutti i valduggesi, in attesa di incontrarci di persona dopo le ferie per discutere i singoli punti delle nostre proposte».
Prino ha presentato uno a uno i candidati e affermato che la lista è formata da elementi giovani, pronti a mettersi in gioco con impegno per proseguire un mandato quinquennale sulle orme dell’Amministrazione attuale. Ciascuno degli aspiranti consiglieri si è a sua volta presentato e tutti hanno assicurato di prodigarsi al massimo per una Valduggia più bella e laboriosa. Ad affiancare Pier Luigi Prino sono: Carlo Zanetta, Fabizio Lauti, Paola Salezze, Maurizio Pilone, Claudia Aimonetti, Luisa Palladino, Davide Guida, Carlotta Barinotti, Claudio Monferrini e Gianni Marone.
You must be logged in to post a comment Login