Seguici su

Attualità

Il saluto dell’Amministrazione Provinciale di Biella al Prefetto uscente Silvana D’Agostino

Pubblicato

il

Il saluto dell'Amministrazione Provinciale di Biella al Prefetto uscente Silvana D'Agostino

Lunedì 6 maggio 2024, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato le nomine e il movimento dei nuovi Prefetti, tra cui il prefetto di Biella Silvana D’Agostino.

Il saluto dell’Amministrazione Provinciale di Biella al Prefetto uscente Silvana D’Agostino

La Dottoressa D’Agostino, infatti, lascerà la Prefettura di Biella e sarà destinata a svolgere lo stesso incarico nella Prefettura di BAT (Barletta Andria Trani), in Puglia.

Il Presidente della Provincia di Biella Emanuele Ramella Pralungo esprime la propria gratitudine e rivolge il proprio saluto al Prefetto uscente: “Un sentito ringraziamento al Prefetto Silvana D’Agostino, a nome dell’Amministrazione Provinciale che rappresento e a nome mio personale, per il lavoro svolto nel nostro territorio e per tutti gli sforzi messi in campo in questi sedici mesi di permanenza a Biella. A lei, anche i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che andrà a ricoprire”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.