Seguici su

Attualità

Sono in corso interventi di manutenzione a Villa Becchi

Pubblicato

il

VARALLO – Sono in corso interventi di manutenzione presso Villa Becchi a Varallo. I lavori proseguono spediti ed entro fine anno vedranno il rifacimento del tetto.

La struttura propone un’offerta acquatica completa con una fantastica vasca natatoria, ovvero una piscina convertibile da 25m, una vasca didattico ricreativa per i più piccoli e una vasca polifunzionale.

Ma Villa Becchi è anche altro: dispone di un’area fitness completa delle migliori strumentazioni, sale corsi, un’area solarium e un dehors. Tutto ciò inserito in una villa di inizio Novecento, in stile liberty, una delle più caratteristiche della città.

“Siamo orgogliosi di rendere un servizio, analogo a quello che solo le città più grandi possono offrire – evidenzia con entusiasmo il vicesindaco Eraldo Botta”.  “Villa Becchi, grazie alla collaborazione della Società In Sport, eccellenza nel settore della gestione di centri natatori, è a disposizione dei cittadini – conclude Botta”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.