Seguici su

Attualità

Soroptimist Valsesia premia un’allieva dell’Alberghiero “Giulio Pastore”

Pubblicato

il

VARALLO – La borsa di studio «Elena Nathan Loro Piana» voluta dal Soroptimist Club Valsesia è stata consegnata a Eleonora Zanella, diplomata lo scorso anno scolastico all’Alberghiero «Pastore» e ora iscritta alla Scuola di Alta Formazione in pasticceria presso il CAST (Centro Arte, Scienza e Tecnologia, degli alimenti) di Brescia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nel salone Belle Époque dell’Istituto varallese alla presenza della presidente Soroptimist Eugenia Borzone e a una delegazione di socie del Club e della dirigente scolastica prof. Angela Maria Vicario.

Presenti anche dirigenti ed ex dirigenti scolastici della Valsesia, docenti del «Pastore» e un nutrito gruppo di studenti. Il premio è stato ritirato dalla mamma di Eleonora in quanto la studentessa è impegnata nella frequenza dei corsi scelti.
La borsa di studio, nel 2023 all’ottava edizione, premia le studentesse meritevoli che proseguono nella carriera scolastica.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.