Attualità
Stecco e Dago confermati presidenti di commissione

La seconda parte della consiliatura delle presidenze di Commissione del Consiglio regionale del Piemonte ha visto nei giorni scorsi rinnovare il mandato alla presidenza, rispettivamente, della commissione Sanità e della commissione Ambiente agli esponenti leghisti Alessandro Stecco e Angelo Dago.
La Quarta commissione, che si occupa di sanità, assistenza, servizi sociali e delle politiche degli anziani, continuerà ad essere guidata dal medico vercellese, mentre la Quinta, che si occupa di tutela dell’ambiente e impatto ambientale, vedrà ancora al vertice il valsesiano Dago, già in passato assessore provinciale di Vercelli con deleghe analoghe.
«Ringraziamo i colleghi della Lega e della maggioranza» hanno dichiarato i presidenti confermati dopo la formalizzazione degli incarichi «per il rinnovo della fiducia nel nostro operato. Affrontiamo il Consiglio regionale torneremo in aula con i rispettivi gruppi di lavoro, per supportare Giunta e assessori nei due ambiti su cui il Piemonte, attraverso il Pnrr, andrà a costruire il suo futuro: la salute dei cittadini e quella dell’ambiente in cui vivono».

You must be logged in to post a comment Login