Seguici su

Attualità

Stefano Ceretti: «Immagini e visioni» all’Officina

Pubblicato

il

Stefano Ceretti: «Immagini e visioni» all’Officina

GATTINARA – Mercoledì 4 l’Officina fotografica di Gattinara ha proposto una riuscita «serata con l’ospite» Stefano Ceretti nell’accogliente sala delle conferenze di Villa Paolotti.

Stefano Ceretti: «Immagini e visioni» all’Officina

Il presidente Renzo Petterino ha introdotto e presentato con vero piacere un «amico dell’Officina», il fotografo Stefano Ceretti, sottolineandone l’eclettismo, la grande competenza tecnica e la visione artistica in continua evoluzione. Molti appassionati di fotografia ed estimatori del professionista biellese hanno partecipato all’interessante serata (fra essi numerosi esponenti dei fotoclub di un ampio territorio fra le province di Biella, Vercelli e Novara) e tutti hanno sottolineato con convinti applausi gli audiovisivi e gli scatti proposti. Ceretti ha anche presentato il suo primo libro fotografico, la narrazione di un percorso artistico che si è sviluppato in più direzioni (con una spiccata propensione a «sperimentare») ma sempre fortemente intrecciato alle proprie esperienze personali.

Archiviata con soddisfazione questa bella occasione di confronto e crescita l’Officina si è ritrovata mercoledì 18 dicembre alle 21,15 nella sala della biblioteca per la serata dello scambio di auguri (con visione foto soci).

Dopo la pausa per le festività natalizie verrà messo a punto il calendario di attività 2025.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.